A Natale, sostieni le opere della Custodia

Inviando un'offerta a favore dei francescani della Custodia di Terra Santa sosterrai le loro opere a favore dei più poveri, dei bambini e delle comunità che vivono nei luoghi di Gesù

La Fondazione Terra Santa, che opera in Italia su mandato della Custodia, è impegnata nel far conoscere l’impegno missionario dei figli di san Francesco in Medio Oriente attraverso i mass-media e l’editoria. È attiva nel promuovere una cultura di pace, dialogo e condivisione come forma concreta di sostegno ai cristiani che vivono in quelle terre martoriate da guerre e persecuzioni.

Per sostenerla, fai la tua offerta tramite il bottone Dona ora sulla hompepage del sito, specificando nella causale "Campagna natalizia 2014". Come segno di ringraziamento, ti invieremo un rosario in legno d’ulivo realizzato dagli artigiani di Terra Santa.

La preghiera, come ci insegna Papa Francesco, è capace di trasformare i cuori e di cambiare il mondo.

Colorexploring
Barbara Marziali, Sandra Marziali

Colorexploring

Il metodo per conoscere se stessi e illuminare i lati oscuri della vita
«Voi chi dite che io sia?»
Francesco Patton

«Voi chi dite che io sia?»

In cammino con Pietro sulle orme di Gesù
Seguire Gesù
Matteo Crimella

Seguire Gesù