A Natale, sostieni le opere della Custodia

A Natale, sostieni le opere della Custodia

Inviando un'offerta a favore dei francescani della Custodia di Terra Santa sosterrai le loro opere a favore dei più poveri, dei bambini e delle comunità che vivono nei luoghi di Gesù


La Fondazione Terra Santa, che opera in Italia su mandato della Custodia, è impegnata nel far conoscere l’impegno missionario dei figli di san Francesco in Medio Oriente attraverso i mass-media e l’editoria. È attiva nel promuovere una cultura di pace, dialogo e condivisione come forma concreta di sostegno ai cristiani che vivono in quelle terre martoriate da guerre e persecuzioni.

Per sostenerla, fai la tua offerta tramite il bottone Dona ora sulla hompepage del sito, specificando nella causale "Campagna natalizia 2014". Come segno di ringraziamento, ti invieremo un rosario in legno d’ulivo realizzato dagli artigiani di Terra Santa.

La preghiera, come ci insegna Papa Francesco, è capace di trasformare i cuori e di cambiare il mondo.

Condividi
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

Novità Edizioni Terra Santa

La biblioteca dell’anima
Anna Maria Foli

La biblioteca dell’anima

100 capolavori che ti salvano la vita
La lepre e il rosso
Francesca Casadio Montanari

La lepre e il rosso

Galateo del camminare
Marika Ciaccia

Galateo del camminare

Il trekking come stile di vita
Vicini e distanti
Semi di Melo

Vicini e distanti

Ricerca sugli stili di vita adolescenziali