Viaggio in Terra Santa per giornalisti e operatori culturali

Dal 26 al 29 gennaio, un'occasione per scoprire la ricchezza delle Chiese d'Oriente e approfondire i temi del dialogo ecumenico

A Gerusalemme la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani si svolgerà, nel 2015, tra il 24 gennaio e il 1° febbraio. Nel pieno di questo momento, che assume particolare significato in un luogo in cui è quotidiana la convivenza tra diverse facce del cristianesimo, l’agenzia FrateSole-Viaggeria francescana propone un viaggio di approfondimento proprio alla scoperta delle Chiese d’Oriente e del dialogo ecumenico.

Dal 26 al 29 gennaio 2015
, con il patrocinio della Custodia di Terra Santa e della Fondazione Terra Santa, è offerta a giornalisti e operatori culturali la possibilità di vistare molti luoghi significativi, tra Gerusalemme, Betlemme e la Samaria, e incontrare rappresentanti delle Chiese locali. A guidare il percorso sarà il direttore della rivista Terrasanta, Giuseppe Caffulli.

Maggiori informazioni (e la possibilità di richiedere un preventivo) sul sito di FrateSole
Iscrizioni entro il 31 dicembre

Scarica il pdf con il programma del viaggio

La ricchezza del bene