Sostienici

Cara amica, caro amico,

se vuoi, puoi contribuire anche tu a sostenere l’operato della Fondazione Terra Santa (e della Custodia di Terra Santa) con una donazione – piccola o grande che sia.

Con questa modalità hai anche modo di destinare la somma che desideri ai francescani che operano in Israele, Palestina, Giordania, Cipro, Libano e Siria (ma anche Grecia ed Egitto).

Ricordati di comunicarci la destinazione (o la ragione) del tuo versamento nello spazio della causale.

Puoi utilizzare questo canale anche per chiedere ai frati la celebrazione di Messe in suffragio.

Invia il tuo contributo, con una delle seguenti modalità:

CC postale

n. 1005997877
intestato a: Fondazione Terra Santa
Specificare sempre la causale

Bonifico bancario

intestato a: Fondazione Terra Santa
via G. Gherardini, 5 – 20145 Milano
conto corrente Banco BPM
codice IBAN: IT91E0503401728000000031009
codice SWIFT/BIC: BAPPIT21645
Specificare sempre la causale

Nota bene!

Chi intendesse fare donazioni e/o offerte per la Terra Santa ottenendo la certificazione per la deducibilità ai fini fiscali, può effettuare un versamento tramite la Fondazione Fare Welfare (fondazionefarewelfare.org), specificando nella causale «Erogazione liberale Progetto Terra Santa» e fornendo i necessari dati personali.

Ecco gli estremi per il versamento:

Fondazione Fare Welfare
Banca Prossima IBAN IT97 Q030 6909 6061 0000 0076 668
Causale: Erogazione liberale Progetto Terra Santa

È consigliabile trasmettere la contabile dell’avvenuto versamento a: info@fondazioneterrasanta.it

Se NON hai bisogno della certificazione per la deducibilità ai fini fiscali puoi procedere con la donazione tramite il modulo che segue.

Carta di credito

compila il modulo seguente:

* obbligatorio