Un nuovo cielo, una nuova terra

Il 29 ottobre, a Roma, la nona edizione dell'incontro annuale per le associazioni che sostengono progetti in Terra Santa. Un'occasione per incontrare il nuovo Custode, padre Patton

I cristiani di Terra Santa nell’anno del Giubileo della Misericordia: storie di speranza capaci di costruire il futuro, nonostante tutto.

La Giornata dei volontari di Terra Santa, un appuntamento ormai abituale per le associazioni che sostengono progetti in quell’area, si prepara alla sua nona edizione. Sono infatti stati annunciati la data – sabato 29 ottobre – e il titolo: Un nuovo cielo, una nuova terra.

L’incontro si svolgerà a Roma presso l’Auditorium Antonianum. È stato invitato il nuovo Custode di Terra Santa, fra Francesco Patton.

Scarica qui sotto il programma completo della giornata e, se non l’avessi già fatto, prenota il tuo posto scrivendo a ufficiostampa@terrasanta.net o chiamando il numero 02 34592679.

Nella foto: un gruppo di pellegrini in visita al Caritas Baby Hospital di Betlemme

Scarica la locandina e il programma definitivo in pdf

La Festa della tenerezza
Papa Francesco