“Terrasanta” raddoppia sul web

“Terrasanta” raddoppia sul web

L'edizione digitale della rivista, disponibile su App Store dal settembre 2012, dal primo numero del 2015 è scaricabile anche sui tablet Android, con testata e rubriche rinnovati


Mai come oggi il Medio Oriente ha bisogno di essere conosciuto e ascoltato. Per questo le Edizioni Terra Santa, “raddoppiano” i propri strumenti digitali aggiungendo alla versione per iPad della rivista Terrasanta anche la versione per tablet Android. Nell’ultimo anno la rivista per iPad è stata scaricata da centinaia di utenti anche in Paesi dove una rivista cartacea avrebbe avuto difficoltà ad arrivare: Cina, Taiwan, Australia, India; ma anche Libano, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Turchia, Armenia e Egitto. La speranza è che, grazie alla versione per tablet Android, i lettori possano moltiplicarsi.

La rivista digitale ha un orientamento solo orizzontale per ottimizzare la visualizzazione delle immagini. L’App Terrasanta books & magazines si può raggiungere su App store e su Play store. L’app è disponibile gratuitamente e raggiungibile, attraverso link, dai siti www.terrasanta.net e www.edizioniterrasanta.it. Nell’edicola digitale è possibile trovare la rivista nella sua versione italiana e spagnola.

Su iPad il costo del singolo numero della rivista italiana è di 4,99 euro, mentre l’abbonamento si 6 numeri per un anno è di 22,99. Per la versione spagnola, 2,99 la singola copia e 13,99 l’abbonamento.
Su Android il costo del singolo numero della rivista italiana è di 4,99 euro mentre l’abbonamento si 6 numeri per un anno è di 22,98. Per la versione spagnola, 3,01 la singola copia e 14,10 l’abbonamento.

Il formato digitale di Terrasanta è realizzato in collaborazione con Progetto Rosetta, impresa innovativa nella comunicazione digitale su supporti personali sempre connessi.

Dal primo numero del 2015 Terrasanta, rivista della Custodia di Terra Santa, si presenta rinnovata per veste e contenuti. Cambia la testata, più moderna e leggibile, più immagini e nuove rubriche. Il dossier del numero di gennaio-febbraio è dedicato alla Turchia ed alla sparuta comunità cristiana che ancora la abita. Terrasanta – il cui primo numero uscì nel 1921 – da oltre 90 anni è la rivista italiana del Medio Oriente cristiano. Terrasanta informa sulla storia e sull’attualità dei luoghi santi per cristiani, ebrei e musulmani. Tratta tematiche religiose, culturali, bibliche, archeologiche, ecumeniche.

Condividi
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

Novità Edizioni Terra Santa

Il Giubileo a Roma 2025
Roberta Russo

Il Giubileo a Roma 2025

Guida al pellegrinaggio
Grande storia dei Giubilei
Anna Maria Foli

Grande storia dei Giubilei

Dalle antiche origini ebraiche a oggi
La voce di un silenzio sottile
Johannes Maria Schwarz

La voce di un silenzio sottile

Un cercatore di Dio racconta