I libri della Fondazione alla fiera “Più libri più liberi”

Dal 4 all'8 dicembre il Palazzo dei Congressi dell'Eur di Roma ospita la tredicesima edizione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, a cui la Fondazione Terra Santa partecipa con alcuni dei suoi titoli per ragazzi

Degli oltre 50mila nuovi titoli pubblicati ogni anno in Italia, uno su quattro esce da una piccola o media casa editrice. "Più libri più liberi", una fiera promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori, nasce proprio per sostenere questa produzione, dedicandole spazio e visibilità.
La Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria è nata nel 2002 a Roma e anche quest’anno, alla sua tredicesima edizione, sarà ospitata dal Palazzo dei Congressi dell’Eur, dal 4 all’8 dicembre.

La Fondazione Terra Santa sarà presente in fiera tramite il proprio marchio editoriale (Edizioni Terra Santa). I libri della Fondazione saranno disponibili nella "PiùLibreria", la libreria interna alla fiera, che quest’anno è dedicata all’editoria per ragazzi.
Maggiori informazioni su questa fiera le trovate sul sito www.piulibripiuliberi.it