Una messa per la pace in Medio Oriente

Un'iniziativa del Commissariato di Terra Santa della Lombardia, un lunedì a mese alle 13.15 nella chiesa di S. Antonio di Padova a Milano

"Per quanto tempo dovrà soffrire ancora il Medio Oriente per la mancanza di pace? Non possiamo rassegnarci ai conflitti come se non fosse possibile un cambiamento! Sulla scia del mio pellegrinaggio in Terra Santa e del successivo incontro di preghiera in Vaticano con i Presidenti israeliano e palestinese, vi invito a continuare a pregare per la pace in Medio Oriente". (Papa Francesco)

Una messa per invocare la pace in Terra Santa e in tutto il Medio Oriente, lunedì 8 giugno alle 13.15 nella chiesa di S.Antonio di Padova, in via Farini a Milano. L’iniziativa è del Commissario di Terra Santa della Lombardia, fra Francesco Ielpo, che già lo scorso 11 maggio aveva presieduto una celebrazione secondo questa intenzione, mentre una terza è n programma per il 20 luglio.

Benediciamo il Signore

Preghiere per la mensa
La cucina come una volta

La cucina come una volta