Nuova veste grafica per Terrasanta.net

Nuova veste grafica per Terrasanta.net

Il magazine online - dedicato a storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia - è ora completamente rinnovato


La testata online Terrasanta.net, facente capo alla Fondazione Terra Santa, è al suo decimo anno di attività. Per l’occasione, il sito internet che ospita quotidianamente news aggiornate, approfondimenti, recensioni e contenuti multimediali dal Medio Oriente ha rinnovato la propria veste grafica.

Le Edizioni Terra Santa, che operano in seno alla Fondazione Terra Santa e sono il centro editoriale della Custodia di Terra Santa in Italia, oltre a curare questo sito web si occupano della pubblicazione di due periodici:

• il tabloid Eco di Terrasanta (6 numeri all’anno). Con le sue 16 pagine si rivolge a chi vuole tenersi aggiornato e coltivare la curiosità su fatti e personaggi della Chiesa in Terra Santa, e scoprire la storia dei santuari. In ogni numero anche segnalazioni di libri, film, progetti di solidarietà.

• il bimestrale Terrasanta. È una rivista di 68 pagine illustrate e a colori. Mediante contributi di esperti, si propone come strumento per una conoscenza approfondita della complessa realtà della Terra Santa. Tratta tematiche religiose, culturali, bibliche, archeologiche, ecumeniche.

La testata elettronica Terrasanta.net e le due pubblicazioni a stampa non sono organi ufficiali della Custodia di Terra Santa. Pertanto non necessariamente esprimono il punto di vista della Custodia sulle varie questioni trattate.

 

Condividi
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

Novità Edizioni Terra Santa

Colorexploring
Barbara Marziali, Sandra Marziali

Colorexploring

Il metodo per conoscere se stessi e illuminare i lati oscuri della vita
«Voi chi dite che io sia?»
Francesco Patton

«Voi chi dite che io sia?»

In cammino con Pietro sulle orme di Gesù
Seguire Gesù
Matteo Crimella

Seguire Gesù

Sette meditazioni sul Vangelo di Luca
Semi di fraternità
Massimo Fusarelli

Semi di fraternità

Con Francesco nelle sfide del nostro tempo