Il Topo Jorge è arrivato anche in Polonia

Il Topo Jorge è arrivato anche in Polonia

I primi due volumi delle avventure del topolino romano amico di papa Francesco sono stati tradotti e pubblicati dalla casa editrice polacca Święty Wojciech


 
Il personaggio di Topo Jorge, che vive a Roma con la sua numerosa famiglia e diventa un grande amico di Papa Francesco, è nato dalla collaborazione tra Stefano Gorla, autore delle sue avventure, e Ivano Ceriano, che le ha illustrate. 

La Fondazione Terra Santa ha dedicato tre volumi alle sue avventure: Storia di Topo Jorge e del papa che diventò suo amico, Topo Jorge e Papa Francesco. Il mistero di Gerusalemme e infine, pochi mesi fa, Scuola di preghiera per giovani topi

I primi due volumi di questa serie dedicata ai più piccoli sono ora disponibili anche in Polonia, grazie alla casa editrice Święty Wojciech.

Condividi
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

Novità Edizioni Terra Santa

Un sogno chiamato Santiago
Giacomo Fabbri

Un sogno chiamato Santiago

A 70 anni l'avventura del Cammino in solitaria
Maria donna ebrea
Frédéric Manns

Maria donna ebrea

Un ritratto
Cucchiaio
Vanessa Nerone

Cucchiaio

Allergico alla farina, intollerante al brodo
La Custodia di Terra Santa
Stanisław Narcyz Klimas

La Custodia di Terra Santa

Una storia lunga 800 anni