Il coro Shekinah in concerto per la Terra Santa

Venerdì 13 maggio alle 21, la Chiesa di Sant'Angelo a Milano ospita un concerto meditazione a sostegno del Terra Sancta Museum di Gerusalemme

Una serata di musica per sostenere il Terra Sancta Museum, un museo dedicato alle radici del cristianesimo e alla conservazione dei Luoghi Santi, la cui prima sezione è stata da poco inaugurata, proprio all’inizio della Via Dolorosa, nella Città Vecchia di Gerusalemme.

Promosso dalla Fondazione Terra Santa in collaborazione con lo Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme e la Biblioteca Ambrosiana di Milano, il concerto meditazione del coro Shekinah sarà ospitato, venerdì 13 maggio alle 21, dalla Chiesa di Sant’Angelo, nell’omonima piazza milanese.
Sarà presente fra Eugenio Alliata, archeologo e direttore del Terra Sancta Museum.

Il gruppo Shekinah raccoglie circa un centinaio di giovani che desiderano approfondire l’esperienza della fede attraverso la passione per il canto e la musica. Nell’estate del 2014, molti di loro hanno partecipato a un pellegrinaggio in Terra Santa, nel corso del quale si sono esibiti in concerto a Betlemme e Gerusalemme.

Scarica la locandina dell’evento

La ricchezza del bene
Safiria Leccese

La ricchezza del bene