Edizione in francese per due libri della Fondazione

Tradotti e pubblicati in Svizzera e Francia "I santi di Papa Francesco" e "Da Betlemme al cuore dell'uomo"

Uno è un testo dedicato ai santi che ispirano e guidano il Santo Padre, “mistici e ribelli che hanno cambiato la Chiesa”, l’altro un inedito del Cardinal Martini, intense pagine di lectio divina proposta come strumento per affrontare la modernità.

Pubblicati dalle Edizioni Terra Santa,  i due volumi (I santi di Papa Francesco, di Giuseppe Caffulli e Da Betlemme al cuore dell’uomo, testo inedito di Carlo Maria Martini) hanno ora una diffusione europea, in lingua francese. Il primograzie alla casa editrice svizzera Saint-Augistin, il secondo alla parigina Mame.

Favole di pace
Mario Lodi

Favole di pace

Francesco – Querida Amazonia
Giuseppe Buffon

Francesco – Querida Amazonia

Testo integrale della Esortazione post-sinodale e del Documento finale del Sinodo speciale per l’Amazzonia. Con Guida alla lettura di Giuseppe Buffon.
Il libro dell’amore
Sandro Carotta