Bilancio di missione 2014

"Comunicare le meraviglie della Terra Santa". Il bilancio dello scorso anno è online nella sezione "Fondazione" del sito

“La Fondazione Terra Santa vuole essere strumento per avvicinare le comunità cristiane (specie quelle italiane) alla Chiesa che è in Israele e in Medio Oriente. Vuole essere un canale d’informazione e di formazione per narrare a tutti le meraviglie della Terra che ha generato il Salvatore del mondo. E per invitare tutti a farsi pellegrini in questa terra (anche solo leggendo un libro o sfogliando una rivista), per gustare i frutti spirituali della visita ai Luoghi Santi e per testimoniare la loro vicinanza e il loro affetto alle comunità cristiane locali, provate spesso da una situazione di discriminazione e di emarginazione sociale”.

(Dall’introduzione di padre Giuseppe Ferrari, presidente della Fondazione Terra Santa)

Il Bilancio di missione della Fondazione Terra Santa relativo all’anno 2014 può essere consultato e scaricato qui di seguito.

La Festa della tenerezza
Papa Francesco

La Festa della tenerezza

Buon Natale in pensieri e parole