Un concerto di Natale per la Terra Santa

Venerdì 11 dicembre a Roma, in occasione della presentazione delle proposte 2016 dell'Ufficio pellegrinaggi della Custodia di Terra Santa, la Delegazione di Terra Santa ospita il coro Altre Note

L’Ufficio pellegrinaggi della Custodia di Terra Santa propone ogni anno viaggi in Europa e Medio Oriente, con itinerari e programmi sempre rinnovati.

Venerdì 11 dicembre alle 17 saranno presentate le proposte per il 2016, a Roma presso la Delegazione italiana di Terra Santa, in via Boiardo 16.
Partecipano padre Giuseppe Ferrari, delegato di Terra Santa in Italia e direttore dell’Ufficio pellegrinaggi, e padre Claudio Bottini, dello Studium Biblicum Franciscanum.

Seguiranno il concerto di Natale del coro Altre Note e un rinfresco.
L’ingresso è libero.

Francesco – Querida Amazonia
Giuseppe Buffon

Francesco – Querida Amazonia

Testo integrale della Esortazione post-sinodale e del Documento finale del Sinodo speciale per l’Amazzonia. Con Guida alla lettura di Giuseppe Buffon.
Il libro dell’amore
Sandro Carotta

Il libro dell’amore

Leggere il Cantico dei Cantici