Le medaglie commemorative dei viaggi di papa Benedetto XVI in Terra Santa e a Cipro

Un prezioso cofanetto custodisce le medaglie commemorative in bronzo fatte realizzare dalla Custodia di Terra Santa in occasione del pellegrinaggio in Giordania, Israele e Palestina del Santo Padre Benedetto XVI (8-15 Maggio 2009) e del Viaggio Apostolico a Cipro (4-6 Giugno 2010).

Pezzi limitati

Decorazioni, frontale e posteriore, della Medaglia commemorativa della Custodia di Terra Santa, realizzata in occasione del Pellegrinaggio in Terra Santa di papa Benedetto XVI, 8-15 Maggio 2009.

Leggi l’articolo dedicato su Terrasanta.net

Decorazioni, frontale e posteriore, della Medaglia commemorativa della Custodia di Terra Santa, realizzata in occasione del Viaggio Apostolico a Cipro del Santo Padre Benedetto XVI, 4-6 Giugno 2010.

Come ricevere il Cofanetto

Donazione consigliata di almeno €100,00 da effettuarsi con Carta di credito oppure tramite bonifico bancario.
Nel caso di donazione a mezzo bonifico, si prega di inviare la contabile all’indirizzo iscrizioni@fondazioneterrasanta.it oppure tramite WhatsApp al n° 02.34592679 specificando i dati per la spedizione.

Bonifico bancario

Intestato a: Fondazione Terra Santa
Via G. Gherardini, 5 – 20145 Milano
conto corrente Banco BPM
codice IBAN: IT23N0503401728000000001647
Causale: Cofanetto Medaglie Benedetto XVI

Carta di credito o PayPal

Inserisci di seguito i tuoi dati e segui la procedura guidata.

Cofanetto Medaglie Benedetto XVI

* obbligatorio