16 SET – «Va’, mangia il tuo pane con gioia, bevi il tuo vino con cuore allegro»12 ore di lettura di testi sacri

Al Refettorio Ambrosiano 12 ore di lettura di testi sacri

Domenica 16 settembre, dalle ore 10.00 alle 22.00: «Va’, mangia il tuo pane con gioia, bevi il tuo vino con cuore allegro» è il titolo della prossima Maratona biblica, 12 ore di lettura dei testi sacri, iniziativa interreligiosa che si terrà a Milano presso il Refettorio Ambrosiano. Tra i promotori, oltre all’Associazione del Refettorio Ambrosiano, anche la Fondazione Terra Santa, la Fondazione Carlo Maria Martini e l’Associazione Biblica della Svizzera italiana.

Durante l’iniziativa la Fondazione Terra Santa sarà presente con la Libreria Terra Santa con un banco libri sui temi trattati nel corso dell’evento.

Modalità d’iscrizione

Per partecipare è importante iscriversi entro il 14 settembre indicando il nome del relatore (è possibile iscriversi a più letture fino ad esaurimento posti ). Per ogni lettura è richiesto un contributo di €5. Il 16 settembre presentandosi alla reception verrà consegnato un badge ai partecipanti iscritti.

ATTENZIONE Per non disturbare / interrompere i vari momenti di declamazione dei testi sacri, avvisiamo che non si potrà accendere al Refettorio a lettura iniziata. Occorre presentarsi alla reception almeno 15’ prima dell’inizio della lettura. Oltre l’iscrizione personale:

• Si può essere sostenitori dell’iniziativa con un’offerta di € 15
  • Si può contribuire anche con l’acquisto di una shopper dell’Associazione per il Refettorio Ambrosiano
  • Si può offrire un POSTO SOSPESO: per permettere agli ospiti Caritas del Refettorio di partecipare all’evento delle 12 ore

Info 380 8922240 (lun.-ven. dalle 17.00 alle 19.00) • mail: iscrizioni@perilrefettorio.it • www.perilrefettorio.it

Al link sottostante il programma completo:

Seguire Gesù
Matteo Crimella

Seguire Gesù

Sette meditazioni sul Vangelo di Luca
Semi di fraternità
Massimo Fusarelli